Rimborsare transazioni

Puoi rimborsare transazioni sia sull’App SumUp che sul Dashboard.

Importante:

Le transazioni già pagate possono essere rimborsate solo in caso il bilancio da pagare sia sufficiente (=pagamenti in sospeso). Ciò ci permette di detrarne l’importo della transazione da rimborsare.
Tutti gli account sono in grado di eseguire rimborsi. Se desideri che l’account di un dipendente possa eseguire rimborsi, ti preghiamo di contattare il Team del servizio clienti.


Rimborsare transazioni con Dashboard su sumup.me

  1. Accedi a sumup.me con indirizzo email e password del tuo account SumUp. In seguito, clicca “transazioni”.
  2. Adesso clicca sulla transazione da rimborsare
  3. Clicca su “rimborsa”
  4. Per confermare il processo di rimborso devi inserire la password del tuo account SumUp.
  5. Fatto! Il tuo cliente riceverà i fondi nei prossimi giorni.

Rimborsare transazioni con la App SumUp

  1. Apri la App di SumUp e accedi con indirizzo email e password del tuo Account SumUp.
  2. Dopo aver effettuato l’accesso, apri il registro vendite nel menu dell’app (iOS: "Account", Android: simbolo menu)
  3. Adesso scegli la transazione da rimborsare. In seguito, seleziona i tre punti e “Rimborsa transazione”. 
  4. Per confermare il rimborso si prega di inserire la password.
  5. Pronto! Il tuo cliente riceverà i fondi entro pochi giorni.

Nei dettagli della transazione puoi verificare che il rimborso è avvenuto con successo.
Anche nel registro vendite potrai vedere che la transazione è stata rimborsata con successo.

Ultimo aggiornamento: Jan 09, 2017 02:25PM UTC