Garanzia del prodotto

SumUp garantisce che il lettore PIN+ abbia le caratteristiche concordate e che non vi siano difetti in conformità con le disposizioni di legge, per un periodo di 12 mesi, a partire dalla data di consegna del prodotto.

Se un difetto viene rivelato entro i primi 3 mesi, si presume che l'unità era difettosa al momento della consegna da parte del rivenditore.

Se tale difetto si rivela dopo la scadenza dei tre mesi, si presume che il difetto sia stato causato da negligenza, in particolare a causa di un uso improprio, dell’utente. Un richiesta di garanzia è possibile solo se l’utente porta la prova che il difetto era già presente nel momento della consegna.

Nei seguenti casi, non vi è alcun obbligo da parte di SumUp di esercitare la garanzia: (i) reclami di prodotti al di fuori del periodo di garanzia di dodici (12) mesi; (ii) la causa del malfunzionamento è un uso improprio e manipolazione del prodotto; (iii) i casi NPT (“Nessun Problema Trovato”).

Inoltre, si applicano le disposizioni di legge.
 

Ultimo aggiornamento: Sep 25, 2014 11:03AM UTC