Gli standard di sicurezza di SumUp

Per garantire che le transazioni siano sempre e ovunque protette da accessi non autorizzati da parte di terzi, SumUp rispetta i più alti standard di sicurezza per i pagamenti con carta: 

  • PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard) è un sistema di regole standard predeterminate  per la trasmissione e la memorizzazione dei dati, usato dal settore delle carte di credito.
  • PTS PCI (Payment Card Industry PIN Transaction Security) è un sistema di sicurezza predeterminato e utilizzato da parte del settore delle carte di credito per i terminali PIN (Secure Sockets Layer) SSL e TLS (Transport Layer Security), questi sono sistemi per la trasmissione sicura dei dati. Utilizziamo la crittografia a 128-bit e quindi il livello più alto di sicurezza possibile.

I dati sensibili delle carte non vengono memorizzati in nessun momento su dispositivi mobili come smartphone, tablet o su lettore carte. Durante l'elaborazione della transazione tutti i dati sensibili sono criptati e trasferiti sicuramente sul nostro server di pagamento.

Ultimo aggiornamento: Nov 07, 2014 11:23AM UTC