Protezione dei dati

La sicurezza dei nostri e dei Suoi clienti è una priorità assoluta a SumUp. Tutti i dati a cui il lettore carte ha accesso sono sempre immediatamente criptati e trasmessi ai nostri server tramite una connessione protetta. Non importa se si utilizza una rete pubblica o privata, i Suoi dati sono al sicuro. I server sono situati in strutture controllate e il nostro staff è soggetto a rigorose norme di sicurezza. 
 
SumUp si assicura così che i Suoi dati e quelli dei Suoi clienti siano sempre protetti. Inoltre SumUp soddisfa le rigorose linee guidasoftware e hardware PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standard). PCI DSS è un insieme di regole per i pagamenti relativi al trattamento delle transazioni con carta di credito ed è supportato da tutte le principali società di carte di credito. 

SumUp non vende in nessun momento alcuna informazione a terzi. Tutte le informazioni, raccolte durante il processo di registrazione e attraverso la comunicazione con il nostro servizio clienti, saranno sempre applicate e utilizzate solo dal nostro servizio clienti.

Ultimo aggiornamento: Nov 07, 2014 11:23AM UTC