Uso parallelo di un account / sub-account

Attualmente, solo una persona può accedere all'account SumUp. Se si desidera eseguire operazioni su due (o più) dispositivi nello stesso tempo, è necessario un sub-account. 

Cosa è un sub-account?


Attraverso un sub-account puoi creare tanti conti quanti sono i dipendenti. Vantaggi: puoi controllare e analizzare le vendite di ogni singolo dipendente.

Account differenti, un solo conto bancario: le transazioni effettuate dai tuoi dipendenti confluiranno su un unico conto corrente, quello indicato all'atto della registrazione del conto SumUp.

I diritti dei tuoi dipendenti


  I tuoi dipendenti potranno accettare pagamenti con il loro account personale e verificare le rispettive vendite. I sub-account hanno una email e password differente rispetto all'account principale per accedere alla App SumUp.

 I dipendenti non possono accedere alla dashboard e non possono modificare le informazioni personali. Inoltre, essi non sono abilitati alla variazione del conto bancario di appoggio, tutte le transazioni saranno trasferite sul conto corrente del titolare. Infine, i dipendenti non potranno attivare/disattivare la "Modalità Avanzata" nella app. Ciò è possibile soltanto per l'account principale.


Come creo un sub-account?


Puoi creare un sub-account accedendo alla tua Dashboard su sumup.me, cliccando su "Dipendenti" e poi "Aggiungi nuovo dipendenti". Qui puoi scegliere la email e password per il tuo sub-account. Inoltre, qui puoi attivare e disattivare i sub-account.

Ultimo aggiornamento: Jan 09, 2017 02:10PM UTC