Registro vendite

Per visualizzare la panoramica delle transazioni, andare su "Conto" e selezionare "Registro Vendite". Il registro elenca tutte le operazioni effettuate con SumUp.
 
Nel registro vendite, si può anche controllare se una transazione ha avuto successo o meno. Se una transazione non ha avuto successo, viene contrassegnata con un timbro rosso. È possibile anche vedere quale carta è stata inserita in una certa transazione.
 
Quando si seleziona una transazione nel "Registro vendite", vengono visualizzate informazioni dettagliate sulla transazione.
 
La vista dettagliata di una singola transazione comprende:
 

  • Il nome del venditore (ad esempio, il Suo nome e cognome).
  • Data e ora della transazione
  • La conferma che una ricevuta è stata inviata via e-mail o SMS
  • Il Suo numero di cliente
  • ID Lettore Carte (il numero di riferimento del Suo lettore di schede)
  • Numero di carta (il numero della carta è mostrato crittografato per ragioni di sicurezza)
  • Una mappa in miniatura che indica la posizione della transazione determinata tramite GPS durante la transazione. Si prega di notare che toccando la mappa si apre la App "Mappe" sul Suo dispositivo ed è indicata la posizione in una mappa dettagliata.
  • Un elenco dei prodotti venduti
  • L'importo dell'IVA (se è stato applicato un tasso di imposta sul valore aggiunto, l'importo dell'imposta sarà visualizzato qui)
Ultimo aggiornamento: Sep 29, 2014 05:07PM UTC