Connessione Internet, Velocità di trasmissione dati, Localizzazione

Connessione a Internet

Per utilizzare SumUp si ha bisogno di una connessione a internet per effettuare transazioni. È possibile collegarsi a internet via Wi-Fi o con connessione dati del proprio gestore di telefonia mobile (3G o EDGE). Se si desidera utilizzare SumUp in una zona con scarsa copertura mobile, si consiglia di utilizzare una connessione Wi-Fi.
 
Se la connessione non è buona o viene interrotta, è possibile che la transazione non sia completata con successo. In questo caso, La preghiamo di ricollegarsi a Internet, ripristinare e controllare il proprio "Registro vendite" nell'App SumUp. Qui sarà in grado di controllare se l'operazione ha avuto successo o meno. In alternativa, può contattare il nostro team di supporto.

Velocità di trasmissione dati

L'applicazione SumUp utilizza pochissimo volume di dati per eseguire operazioni (ad esempio, meno di una e-mail senza allegati). Pertanto, un piano dati normale dovrebbe essere sufficiente per l'uso dell'App SumUp.
Tuttavia, è consigliabile contattare la propria compagnia telefonica, per scoprire quale sia il costo per l'utilizzo del traffico dati.

GPS & Servizi di localizzazione

Per utilizzare SumUp è necessario che il dispositivo GPS e i servizi di localizzazione siano abilitati. Questo assicura che SumUp possa determinare il luogo in cui viene effettuata una transazione. In tal modo possiamo proteggere Lei ed i Suoi clienti da possibili frodi.

Ultimo aggiornamento: Sep 29, 2014 05:06PM UTC