Accredito delle transazioni

Tempi di accredito

Il tempo di accredito dei pagamenti sul Suo conto bancario è di 3-4 giorni lavorativi.

Controllo degli accrediti

Per ogni versamento sul Suo conto bancario, otterrà una Email dove compariranno tutti i dettagli della transazione. Per ogni versamento riceverà il relativo estratto conto per Email.
Nel caso in cui non abbia ricevuto una transazione sul proprio conto bancario, La preghiamo di controllare ciò che segue:

  • Controlli nel “Registro vendite” se la transazione in questione sia andata a buon fine.

  • Per ogni versamento sul Suo conto bancario, riceve una Email da parte nostra. Controlli che abbia ricevuto questa Email, nel caso l’abbia ricevuta allora il pagamento è stato effettuato.

  • La preghiamo di notare che l’accredito dei pagamenti può durare 3-6 giorni lavorativi fino a quando può vedere il Suo denaro sul conto corrente.

  • Controlli nella propria posta elettronica se ha ricevuto una Email da parte nostra in riguardo a un pagamento. In tal caso segua i passi descritti nella Email. Nel caso abbia ulteriori domande su un pagamento, La preghiamo di contattare il nostro Team di supporto.

Accredito in caso di storno

SumUp garantisce l’accredito delle Sue transazioni, anche in caso di una richiesta di storno da parte del possessore della carta.
 
Se il cliente debitore richiede alla propria Banca di avere addebitato indietro un certo pagamento, allora si parla di “Storno” o “Riaddebito”. Il possessore della carta riconosce in questo caso un addebito illecito. Questo può succedere se il debitore non riconosce la transazione o crede che non fu eseguita da egli stesso.
In determinate circostanze viene richiesto uno storno anche quando il debitore è insoddisfatto del prodotto ricevuto.
La preghiamo di notare: nel caso in cui nel Suo account SumUp vi sia un numero di storni sopra la media o nel caso in cui Lei violi ripetutamente i nostri Termini e Condizioni, ci riserviamo il diritto di sospendere per Lei la Garanzia di pagamento.

Accredito in caso di carte senza fondi

SumUp garantisce l’accredito del pagamento delle Sue transazioni. Ciò vale anche nel caso in cui il conto del debitore sia scoperto.

Accredito su diversi conti bancari

Per ragioni di sicurezza il Suo account SumUp può essere associato a un solo conto bancario. Ad ogni modo, se utilizza più account SumUp per la Sua ditta, può associare ad ognuno un conto bancario differente.

Accredito su un conto corrente chiuso

Se ha intenzione di chiudere il Suo conto, La preghiamo di comunicarci in anticipo i Suoi nuovi dettagli bancari, in modo da evitare problemi nel versamento degli accrediti.

Se chiude il proprio conto bancario senza informarci, i nostri versamenti verranno probabilmente rifiutati e reinviati a SumUp. In caso succedesse ciò, sarà contattato dal nostro Team di Supporto per avere i nuovi dettagli bancari.

Ultimo aggiornamento: Oct 21, 2016 09:56AM UTC